Il Forum Italiano di Peter Cincotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum Italiano di Peter Cincotti

Il Forum Italiano di Peter Cincotti

Translate Element
Video

Peter Cincotti Il Sito Italiano - Presents



Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 1





Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 2


Galleria


Messaggio di benvenuto! Empty
Argomenti simili

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggio di benvenuto!

+6
basting
Simona
Claudia
Mara
C r i s t i a n a*
Admin
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Messaggio di benvenuto! Empty Messaggio di benvenuto! Ven Gen 22, 2010 9:31 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ciao a tutti gli utenti!!!! Very Happy

Benvenuto/a Nel forum del sito italiano di PETER CINCOTTI!!!!!! Messaggio di benvenuto! 867688 cheers

Auguro a tutti una buona navigazione ed una piacevolissima permanenza nel forum!!!!
BUON DIVERTIMENTO E BUONA MUSICA!!!!!! :joker:

Grazie!!! lol!

Vi ricordo che è da regolamento una minima presentazione!!!
Vedi Regolamento





Ultima modifica di Martha il Sab Ott 16, 2010 7:54 pm - modificato 1 volta.

http://petercincotti.it

2Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Sab Apr 10, 2010 5:42 pm

C r i s t i a n a*

C r i s t i a n a*
New Member
New Member

Like a Star @ heaven Hello !! Nice to see you all again Like a Star @ heaven
... thanks Martha alien

Cristiana :farao:

http://www.myspace.com/cristiana_artista

3Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Gio Apr 15, 2010 8:46 pm

Mara


New Member
New Member

Ciao a tutti i fans ed in special modo a Martha, la colonna del forum, che ho avuto il piacere di conoscere in occasione del concerto di Mr. Cincotti del 21 luglio 2009, a Venaria. Messaggio di benvenuto! Icon_smile

4Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Dom Apr 25, 2010 6:19 pm

Claudia


New Member
New Member

Ciao a tutti! Messaggio di benvenuto! Icon_biggrin
Grazie Martha per il benvenuto (e per il forum Messaggio di benvenuto! Icon_wink )

5Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Ven Lug 09, 2010 5:09 pm

Simona


New Member
New Member

Ciao a tutti! Messaggio di benvenuto! Icon_biggrin E' un piacere essere qui sul forum e condividere con voi la passione per la musica di Peter! Colgo l'occasione per ringraziare Martha del meraviglioso lavoro che svolge per i fans italiani di Peter... Sei eccezionale! Ho sempre seguito il sito e il forum, senza però partecipare attivamente. Spero, d'ora in poi, di essere più presente!
Un saluto a tutti,
Simona

6Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Sab Ott 16, 2010 7:52 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ciao a tutte!!!!!!

Grazie per essere approdate sul forum di Peter!!!!! Messaggio di benvenuto! 829850

@Mara - Sempre presente carissima!!!!

@Simona - Mi fa molto piacere leggere il tuo messaggio; Grazie!!!!

Spero di vedervi presto in giro per il forum, postate pure e condividete pure le vostre avventure da concerto!!!!


Messaggio di benvenuto! 242696

http://petercincotti.it

7Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Sab Feb 05, 2011 10:15 pm

basting


New Member
New Member

Ciao a tutti... Con infinito piacere mi sono iscritto al forum di un grande musicista... Ho visto per la prima volta Peter al Teatro delle Rocce a Gavorrano in Toscana e dal quel momento ascolto quotidianamente la sua musica...
Saluti Michele

8Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Mer Feb 09, 2011 1:49 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ciao Basting/Michele!!!!!

Benvenuto sul Forum!!!! Messaggio di benvenuto! 597618

Il piacere è tutto mio di averti nella Community.... Messaggio di benvenuto! 867688

Oh! Eri anche tu a Gavorrano..... Molto Bene.... Un concerto bellissimo e suggestivo nella cornice delle Rocce!!!!!

Partecipa pure a tutte le discussioni del forum che ti interessano e condividi la tua esperienza del concerto!!!!!

Ciao alla prossima!!!!!!! Messaggio di benvenuto! 350941 Messaggio di benvenuto! 350941 Messaggio di benvenuto! 350941

-M-

http://petercincotti.it

9Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Dom Mar 06, 2011 9:34 pm

LadyPiano2011


Member
Member

Ciaoooo sono Lisa, mi sono appena iscritta al forum e sono contentissima di aver trovato questa community (grazie a twitter) io ho conosciuto Peter, musicalmente parlando, principalmente con east of angel town, che trovo incredibilmente favoloso, anche se apprezzo le origini jazz. Messaggio di benvenuto! 92253
Spero di poter condividere con voi la mia passione!! Messaggio di benvenuto! 242696
Ciaooooooooooo

10Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Dom Dic 11, 2011 3:10 pm

Fantasiosa


New Member
New Member

Ciao a tutti.

Da poco mi è venuta la passione per la musica di Peter. Non lo conoscevo.. o meglio ricordavo la canzone Goodbye Philadelphia ma mi sono accostata alla sua musica incuriosendomi per la sua partecipazione al brano "in cerca di te" di Simona Molinari.

Un bacioneeeeeeeeeeeee

11Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Dom Mar 11, 2012 12:46 pm

samy.colombano


New Member
New Member

Ciao a tutti, mi sono finalmente inscritto sul forum !

Vengo da Francia, ho 18 anni, ho scoperto la musica di Peter quando ero molto giovane, forse a 10 anni. Nella machina in vacanza, "I Love Paris", "On The Moon", "Sway". Subito, quelle canzone mi hanno colpito, e adesso e il mio favorito artista !

Grazie a tutti e scusi per l'Italiano.

12Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Sab Mag 05, 2012 6:48 pm

LadyPiano2011


Member
Member

Ciao Fantasiosa!

benvenuta - Goodbye philadelphia è quella + conosciuta in effetti.

Ciao Sammy!

benvenuto nel forum - molto bella la versione di Peter della canzone Sway.... mi ricordo anche quella di Bublè che è + ballabile.

Ciao!

13Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Mer Mag 16, 2012 1:05 pm

ANDREAM.


New Member
New Member

Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e..... aime'!!!!!...solo da poco ho conosciuto questo immenso talento che e'........Peter Cincotti...
L'ho sentito per sbaglio alla radio e subito e' stato un assoluto colpo di fulmine.Grande....grande veramente e spero di poterlo apprezzare live il piu' presto possibile,ho visto che suonera' a Roma ma purtroppo non potro' essere presente,....spero in altre date.......ora vado ad ascoltarmi un po' di suoi brani........ciao a tutti!!!!!!!

14Messaggio di benvenuto! Empty Re: Messaggio di benvenuto! Gio Mag 17, 2012 3:11 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

ANDREAM. ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Andrea e..... aime'!!!!!...solo da poco ho conosciuto questo immenso talento che e'........Peter Cincotti...
L'ho sentito per sbaglio alla radio e subito e' stato un assoluto colpo di fulmine.Grande....grande veramente e spero di poterlo apprezzare live il piu' presto possibile,ho visto che suonera' a Roma ma purtroppo non potro' essere presente,....spero in altre date.......ora vado ad ascoltarmi un po' di suoi brani........ciao a tutti!!!!!!!

Ciaooo Andrea!

Welcome on the Forum!

Hai sentito per sbaglio??? semmai per fortuna! Giusto?! ahahaha!!! Messaggio di benvenuto! 92253

Sì, live è davvero incredibile!!! Messaggio di benvenuto! 867688

Cmq non so tu dove lo abbia letto, ma per il momento NON ci sono date fissate in Italia (tantomeno Roma); se però hai la fonte tipo sito/articolo
dove dice questa info postala pure che vediamo di verificare. Grazie!

Buona permanenza sul forum!!!!

A Presto.

M




http://petercincotti.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Messaggio da Peter

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.