Il Forum Italiano di Peter Cincotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Translate Element
Video

Peter Cincotti Il Sito Italiano - Presents

Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 1

Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 2

Galleria

Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty
Argomenti simili

Non sei connesso Connettiti o registrati

Concerti / Show 2010

+4
Ileana
Simona
agrasso
Admin
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Sab Lug 03, 2010 1:38 pm

agrasso

Member
Member

Ok ok, non preoccuparti...pensavo che in qualche sito o forum internazionale ci fosse il dettaglio dei vari tour.

Ma in quale data siciliana vorresti andare tu? Purtroppo sono tutte in paesini piccoli e semi-sperduti...

27Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Sab Lug 03, 2010 2:12 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Oh, no di ufficiale non c'è proprio un bel niente...purtroppo il sito .com è invaso dallo spam e non sembra abbiano intenzione di fare qualcosa..... quindi son per dire ma qui è l'unico forum e sito che ha info utili e per quanto mi è possibile precise.....

è si ho notato purtroppo tutti paesini, sicuramente suggestivi, ma con non poche difficoltà per raggiungerli......... mi ispirava anche come apparente vicinanza Milazzo.... però avrei l'aereo a Catania non so fino a che punto mi convenga...

tu che a quale andrai? quale sarebbe il "meno peggio" nel senso di comodità ovvio!!!!!!

http://petercincotti.it

28Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Sab Lug 03, 2010 2:15 pm

agrasso

Member
Member

Sicuramente a Milazzo, che da Catania è appunto il più vicino. Se viene confermato Patti faccio un pensierino anche per quello, mentre quello (o quelli) in provincia di Trapani sono improponibili!

29Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Sab Lug 03, 2010 2:20 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ah! ok Buona a sapersi.... anche se peccato non è una grande pubblicità..... cmq.... stiamo sul sicuro e speriamo bene per Milazzo....... è un paese un pò + IN (rispetto altre)......

30Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 08, 2010 1:56 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Concerti / Show 2010 - Pagina 2 35159_415269541892_733556892_4419200_4417215_n

31Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 08, 2010 7:41 pm

agrasso

Member
Member

Parlando con gli organizzatori (?), pare che adesso le date siano queste:
-5 agosto Valderice
-6 agosto Partanna
-7 agosto Milazzo

Biglietti ancora non in vendita....prezzi ignoti....future rivendite ignote....data in cui tutte le cose ignote verranno rese note: ignota!

MAH........

32Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 08, 2010 7:59 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Suspect confused :scratch: No

Non so che dire, se non confermare questo alone di "Ignoto" per i biglietti e info sulle date in Sicilia.....

cmq dall'elenco di date che hai postato sembra che abbiano stravolto ancora una volta l'ordine dei giorni e dei posti.... Ufffaaa!!!!!
Grazie!!!!!
:x Rolling Eyes

33Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 8:49 am

agrasso

Member
Member

Ho ricontattato Ponderosa, loro purtroppo non sanno nulla su biglietti, prezzi, prevendite, però mi confermano che le date sono quelle presenti sul loro sito e NON quelle che mi ha detto ieri Musica e Guai, ovvero:

05 August 2010
Castello - Milazzo (ME)

06 August 2010
Anfiteatro Provinciale - Partanna (TP)

07 August 2010
Teatro Greco di Tindari - Patti (ME)

A questo punto...aspettiamo!
Martha, c'è possibilità che tu possa richiedere lo sconto-membri anche per le date siciliane...?

34Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 1:34 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ciao Andrea,

Ho sentito stamane l'agenzia.... che però non mi ha dato nessuna conferma, che però dice che per la settimana prox potrebbero avere le idee + chiare sulle info da trasmettere e anche per quanto riguarda i biglietti.

Sul fatto della riduzione membri quello è un'accordo ed un'iniziativa fatti con l'organizzazione di Roma che gestisce direttamente, qui come vedi questi passaggi di agenzie e l'incertezza allo stato puro che dilaga, mi porta a pensare che non sarà facile, vedrò cosa posso fare e quale disponibilità hanno loro, ma la vedo dura.

35Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 5:20 pm

Simona

New Member
New Member

Buonasera a tutti! Sono una nuova utente... Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Icon_smile
Anch'io sto cercando di sapere qualcosa sulle date siciliane del tour di Peter. Per quanto riguarda il concerto a Tindari (Patti), c'è qualcosa che non torna. Abito a Palermo e ieri, in centro, ho visto i cartelloni pubblicitari del tour di Giovanni Allevi. Il suo concerto si terrà al Teatro Antico di Tindari proprio il 7 agosto! Quindi è impossibile che il concerto di Peter sia lo stesso giorno! Speriamo di ricevere delle informazioni precise al più presto!
Un saluto a tutti,
Simona

36Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 7:40 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

agrasso ha scritto:Ho ricontattato Ponderosa, loro purtroppo non sanno nulla su biglietti, prezzi, prevendite, però mi confermano che le date sono quelle presenti sul loro sito e NON quelle che mi ha detto ieri Musica e Guai, ovvero:

05 August 2010
Castello - Milazzo (ME)

06 August 2010

07 August 2010
Teatro Greco di Tindari - Patti (ME)

A questo punto...aspettiamo!.............

Suspect Suspect Suspect Che ci sia confusione questo è appurato.... però ora davvero non ci stò a capire + nulla....
da come dici tu sembra che le date che hai postato di seguito siano quelle in linea di massima le possibili......
inoltre da come specifichi che tali date sono presenti sul sito di Ponderosa.....non lasciano ombra di dubbio, però ho controllato or ora... e la cosa ne ha dello sconcertante.... affraid

Dal sito di Ponderosa del 9 luglio 2010 - 21.45

05 August 2010
PETER CINCOTTI
Teatro - Valderice (TP)

06 August 2010
PETER CINCOTTI

07 August 2010
PETER CINCOTTI
Castello di Donnafugata - Milazzo (ME)

Staremo a vedere cosa combinano........ ma???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

PETER, SE VUOI VIENI A CASA MIA A SUONARE A QUESTO PUNTO!!!!!!!!! ahahahahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!
lol! lol! lol! lol!

Ultima modifica di Martha il Ven Lug 09, 2010 7:46 pm - modificato 2 volte.

37Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 7:43 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Simona ha scritto:Buonasera a tutti! Sono una nuova utente... Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Icon_smile
Anch'io sto cercando di sapere qualcosa sulle date siciliane del tour di Peter. Per quanto riguarda il concerto a Tindari (Patti), c'è qualcosa che non torna. Abito a Palermo e ieri, in centro, ho visto i cartelloni pubblicitari del tour di Giovanni Allevi. Il suo concerto si terrà al Teatro Antico di Tindari proprio il 7 agosto! Quindi è impossibile che il concerto di Peter sia lo stesso giorno! Speriamo di ricevere delle informazioni precise al più presto!
Un saluto a tutti,
Simona

Ciao Simona,
Benvenuta! (grazie per il mex di benvenuto! Wink )

Sì, c'è un pò di confusione a riguardo, ma sa le date vengono confermate come ho appena postato su.... non c'è questo conflitto di concerti negli stessi gg.
Spero di avere conferme e sopratutto info biglietti la prox settimana.
Ciao a presto!!!!
! Razz

38Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Ven Lug 09, 2010 7:57 pm

agrasso

Member
Member

Assurdo, fino a oggi mi hanno detto che se ci sono differenze tra quello che dicono loro e quello che dice M&G, fanno testo le loro....salvo cambiarle dopo poche ore per mettere la versione di M&G!

39Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Sab Lug 10, 2010 10:34 am

Simona

New Member
New Member

Sì, infatti... Stando alle date proposte sul sito di Ponderosa, non ci dovrebbero essere più problemi, perché il concerto di Peter non sarebbe più a Tindari... Speriamo di sapere presto qualcosa in più...!
Un bacio!

40Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Dom Lug 11, 2010 8:18 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Un Articolo che riporta le date in Sicilia:

http://www.sicilydistrict.eu
Theatre,Concert & Tours 09 luglio 2010

American Jazz Pop • Tour Europa Peter Cingotti • July Aug 2010 UK Swiss Italy Roma Toscana Sicilia

Peter Cingotti, astro nascente del pop rock anglosassone, e la sua band americana jazz pop

26 anni, modi affascinanti e un talento musicale che promette di lasciare il segno negli anni a venire: a Peter Cincotti, il cui cognome denota chiarissime origini italiane, sembra non mancare davvero nulla per proseguire sulle orme di Michael Bublè, il crooner al quale è stato più volte accostato dagli addetti ai lavori.

Nel nostro Paese nel 2008 è salito alla ribalta grazie al singolo Goodbye Philadelphia, in rotazione in tutte radio e nei canali musicali, canzone che racchiude perfettamente lo stile di Peter, in cui il pianoforte, la sua vera casa, la sua passione, si fonde alla perfezione con una voce melodiosa e intensa.

Nato e cresciuto nella Grande Mela, dopo aver suonato nei locali e nei jazz club di New York, si è imposto all'attenzione generale negli USA nel 2003 grazie all'album di debutto, intitolato semplicemente Peter Cincotti, nel quale reinterpretava i grandi classici della musica jazz.

Un esordio scintillante che gli ha permesso di raggiungere la vetta della classifica jazz di Billboard, diventando il più giovane musicista della storia a conquistare la 1a posizione.
Da qui sono partiti, inevitabili, i paragoni con l'interprete di Moondance, che nello stesso anno con l’album Michael Bublè aveva riletto i classici dello swing, accostamento che però Peter ha sempre declinato, rivendicando una propria identità musicale.

27/07/10 Peter Cincotti > Royal Hall Harrogate,UK
28/07/10 Peter Cincotti > London Jazz Cafe UK
30/07/10 Peter Cincotti > Lucerne Swisse Blue Balls Festival
31/07/10 Peter Cincotti > Roma Villa Phamphili
01/08/10 Peter Cincotti Castiglione della Pescaia (Grosseto) Toscana Grey Cat Festival - (questa data l'ho vista cambiare 3 volte, ma c'è la pubblicità sul sito del TEATRO DELLE ROCCE DI GAVORRANO, quindi tengo buono questa cosa!)

queste date sono provvisorie, da notare l'i'ndecisione per la data del 6.....
05/08/10 Peter Cincotti > Milazzo Castello (Messina) Sicily
06/08/10 Peter Cincotti > Partanna o Valderice (Trapani)
07/08/10 Peter Cincotti > Tindari Teatro Greco ( Messina)

www.petercincotti.com

41Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 15, 2010 5:34 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Per i concerti della Sicilia:

mi sono info una settimana fa contattando l'agenzia che "gestisce" questi concerti e mi hanno detto che ancora le date erano in via di definizione quindi di richiamare la sett. successiva (cioè questa) per avere maggiori info sulle prevendite.
Oggi infatti ho chiamato e mi è stata detta praticamente la stessa cosa di una settimana fa.

Io farò il possibile per postare le info relative di questi concerti non appena le renderanno disponibli.

A questo punto, arrivati a neanche ad un mese dal concerto vi consiglio vivamente di tenere monitorati i vari circuiti di ticket on-line; magari chi abita in Sicilia nelle zone interezzate e/o limitrofe e riesce a sapere qualcosa lo comunichi liberamente qui sul Forum o in Bacheca su FB Group!

Grazie!

Ciao.

-M-

42Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 15, 2010 6:06 pm

agrasso

Member
Member

A me hanno detto che i concerti potrebbero anche essere gratuiti (visto che c'è la Regione di mezzo) o se ci sono biglietti (tipo a 10 Euro) potrebbero anche essere messi in vendita pochi giorni prima...
Ma comunque pare che la settimana prossima ne sapremo di più....

43Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 15, 2010 6:09 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Razz un ottima news grazie Andrea!!!! cheers

effettivamente mi era sorto il dubbio..... cmq sentiremo cosa diranno e sopratutto cosa CONFERMANO!!!!!!!! Wink

44Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 15, 2010 6:13 pm

agrasso

Member
Member

Non vedo dove stia l'ottima news, visto che non c'è nulla di sicuro...:(

E mi dispiace che la Sicilia stia facendo questa cattiva figura....ma vi assicuro che due anni fa a Palermo e l'anno scorso a Catania andò tutto liscio come nei concerti "normali"! Very Happy

45Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 15, 2010 6:27 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

allora non postarlo nemmeno......scusa!!!!

io mi riferivo della "possibilità" che siano gratuiti.....è sempre una buona cosa, no?
visto che una (NON) prevendita così vicina alla data del concerto è strana....
quindi come dicevi della Regione ecc.... potrebbe essere.... non è da escludere a questo punto!
come potrebbe essere anche il contrario.... - vacci a capire qualcosa!!!!!????

infatti non so proprio cosa sia successo per avere tutti questi problemi... a differenza dei concerti precedenti.
bho???

46Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Mer Lug 21, 2010 1:14 pm

Ileana

New Member
New Member

Ehi Martha bella!! Rinnovo i complimenti per il sito..fantastico!! Mi sn riscritta perchè nn ricordavo più nemmeno il name!!!
Dunque per sti biglietti in Sicilia ancora niente!?!? Sn disperata!!!!! Ho dato un'occhiata in giro ma niente...di sicuro so che viene!! ma dei biglietti nemmeno l'ombra....fatemi sapere subito non appena sapete qlcs, io farò altrettanto!!! la prima fila deve essere nostraaaa!!!! delle cincottiane/i per eccellenza!!!! ;D
un bacio a tutti!!!

47Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Mer Lug 21, 2010 2:26 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Ileana ha scritto:Ehi Martha bella!! Rinnovo i complimenti per il sito..fantastico!! Mi sn riscritta perchè nn ricordavo più nemmeno il name!!!
Dunque per sti biglietti in Sicilia ancora niente!?!? Sn disperata!!!!! Ho dato un'occhiata in giro ma niente...di sicuro so che viene!! ma dei biglietti nemmeno l'ombra....fatemi sapere subito non appena sapete qlcs, io farò altrettanto!!! la prima fila deve essere nostraaaa!!!! delle cincottiane/i per eccellenza!!!! ;D
un bacio a tutti!!!

Ciao Ileana!
Grazie per il "Fantastico"! mi fa piacere che anche a te abbia fatto questo effetto..... bounce
Ah...poco male se non ti ricordavi... il vecchio forum è completamente andato, serviva in ogni caso una nuova iscrizione! Razz

Per i biglietti in Sicilia ancora nulla di definitivo...tant'è che sono ad aggiornare il calendario proprio perchè è cambiata la location di una data.....

05 August 2010
PETER CINCOTTI
Teatro - Valderice (TP)

06 August 2010
PETER CINCOTTI

07 August 2010
PETER CINCOTTI
Parco delle Terme di S.Venera - Acireale (CT)

- Fonte Calendario Ponderosa -
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :scratch:

48Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Nuova Data!!!! Mer Lug 21, 2010 2:40 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

NUOVA DATAAAAA!!!!

04 August 2010
PETER CINCOTTI
Arena Civica - Milano Jazzin' Festival - Milano

PETER CINCOTTI (Scheda Artistia)

Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Pcinco10

49Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Mer Lug 21, 2010 2:57 pm

Simona

New Member
New Member

Nooo, altri cambiamenti! Fino ad ieri, la location del 7 agosto era Milazzo!

Anch'io ho provato a chiamare Ponderosa, ma mi hanno detto di riprovare la prossima settimana perché ancora non sanno nulla. Sempre la stessa storia... :(

50Concerti / Show 2010 - Pagina 2 Empty Re: Concerti / Show 2010 Gio Lug 22, 2010 1:14 pm

Ileana

New Member
New Member

cose da pazzi...è incredibile...cmq fino all'anno scorso nn c'erano di questi problemi...mhà!! speriamo almeno ci diano notizie a tempo debito!!! Mi raccomando raga, teniamoci informati!! un bacio a tutti!!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo