Ma in quale data siciliana vorresti andare tu? Purtroppo sono tutte in paesini piccoli e semi-sperduti...
Peter Cincotti Il Sito Italiano - Presents
Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 1
Intervista Esclusiva - "Peter Talks about Metropolis" Part 2
Non sei connesso Connettiti o registrati
agrasso ha scritto:Ho ricontattato Ponderosa, loro purtroppo non sanno nulla su biglietti, prezzi, prevendite, però mi confermano che le date sono quelle presenti sul loro sito e NON quelle che mi ha detto ieri Musica e Guai, ovvero:
05 August 2010
Castello - Milazzo (ME)
06 August 2010
Anfiteatro Provinciale - Partanna (TP)
07 August 2010
Teatro Greco di Tindari - Patti (ME)
A questo punto...aspettiamo!.............
Ultima modifica di Martha il Ven Lug 09, 2010 7:46 pm - modificato 2 volte.
Simona ha scritto:Buonasera a tutti! Sono una nuova utente...![]()
Anch'io sto cercando di sapere qualcosa sulle date siciliane del tour di Peter. Per quanto riguarda il concerto a Tindari (Patti), c'è qualcosa che non torna. Abito a Palermo e ieri, in centro, ho visto i cartelloni pubblicitari del tour di Giovanni Allevi. Il suo concerto si terrà al Teatro Antico di Tindari proprio il 7 agosto! Quindi è impossibile che il concerto di Peter sia lo stesso giorno! Speriamo di ricevere delle informazioni precise al più presto!
Un saluto a tutti,
Simona
Ileana ha scritto:Ehi Martha bella!! Rinnovo i complimenti per il sito..fantastico!! Mi sn riscritta perchè nn ricordavo più nemmeno il name!!!
Dunque per sti biglietti in Sicilia ancora niente!?!? Sn disperata!!!!! Ho dato un'occhiata in giro ma niente...di sicuro so che viene!! ma dei biglietti nemmeno l'ombra....fatemi sapere subito non appena sapete qlcs, io farò altrettanto!!! la prima fila deve essere nostraaaa!!!! delle cincottiane/i per eccellenza!!!! ;D
un bacio a tutti!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Il Forum Italiano di Peter Cincotti » CINCOPOLIS - Forum & Message Board » SHOWS_TOURS_EVENTS » Concerti / Show 2010
Argomenti simili